Villalago
Un party offerto dalla squadra ai tifosi
(05/05/1987)
VILLALAGO - La società sportiva di calcio «G.S. Villalago», ha salutato i suoi tifosi, in occasione della sua ultima partita di campionato giocata in casa, offrendo un rinfresco, fatto di ciambelle locali e di ottimo vino. Alla fine del primo tempo dell'incontro Villalago-San Pelino, il numeroso pubblico, che siedeva sugli spalti del campo sportivo, ha avuto la sorpresa di questa simpatica iniziativa.
Il Villalago gioca in seconda categoria. Dopo un avvio deludente, è riuscito, pian piano, a risalire le posizioni in classifica, scongiurando il pericolo della retrocessione. La squadra è formata in massima parte di giocatori locali, che con grande sacrificio cercano di conciliare questo impegno con il lavoro di tutti i giorni. La società si regge esclusivamente con gli incassi delle partite, che le permettono a malapena di affrontare le trasferte. L'allenatore è Domenico Grossi, guardia comunale di Villalago.
Il rinfresco offerto al pubblico, secondo il presidente della società sportiva, Natalino Grossi, è stato un ringraziamento dovuto alla gente di Villalago, che ha sostenuto la squadra, intervenendo a tutte le partite. Domenica scorsa, oltre al rinfresco, la squadra ha offerto al suo pubblico anche una meritata vittoria per 2 a 1 contro un forte e agguerrito San Pelino.
dal Quotidiano "il Centro" del 5 Maggio 1987