Le Votazioni a Villalago
Amministrative 2016
Per pubblicare un intervento scrivi a Invia Intervento
#3 - 10/05/2016
Autore: Stefano Sciore (Candidato Sindaco Lista n.1 "Uniti per Villalago")
La nostra "base concettuale"
Gentili Elettori Villalaghesi, la lista “Uniti per Villalago” nasce dalla volontà di archiviare una lunga pagina di politica villalaghese caratterizzata da una profonda rissosità ed impossibilità pressoché totale di dialogo costruttivo tra maggioranza e opposizione, che spesso è sfociata in denunce ed aggressioni verbali, avvenute anche presso la Casa Comunale.
Infatti, il primo obiettivo della nostra compagine è liberare il dibattito amministrativo dalla lunga scia di tensioni e risentimenti che hanno lacerato il tessuto sociale di Villalago per riportare la discussione al livello di confronto sulle priorità da perseguire, al fine di poter costruire le basi che garantiscano un domani al nostro paese.
Motivo per il quale riteniamo che sia necessario un patto generazionale tra giovani ed adulti, affinché si possano coniugare in un percorso comune l’entusiasmo dei primi e l’esperienza dei secondi.
In secondo luogo, il nostro impegno sarà finalizzato al rilancio di un paese stanco di promesse non mantenute e paralizzato dai veti su progetti avviati e mai terminati o su nuove proposte progettuali che non hanno mai visto la luce.
A tale proposito, noi non vogliamo che il paese si arrenda alla rassegnazione di non poter cambiare il corso delle cose, appellandosi solamente alle difficoltà legate al risanamento del bilancio, come qualcuno vorrebbe farci credere, perché è necessario sfruttare al meglio le risorse che ci sono ma allo stesso tempo lavorare duramente per creare nuove opportunità di sviluppo.
Condividi Le Votazioni a Villalago
Condividi su Facebook

Condividi su Twitter

Condividi su Google Plus

Condividi via E-Mail